martedì 27 maggio 2008

Una soluzione accettabile

Continuo con i miei articoli che riguardano il mondo della prostituzione in genere. Dopo avere affrontato il fenomeno della moralizzazione retroparrocchiana, vorrei porre l'accento su una situazione piuttosto frequente nel resto dell'Europa continentale. Non mi riferisco e non intendo prendere in considerazione la Germania, piuttosto che la Svizzera o l'Olanda che già in molti casi hanno dato dimostrazione di una reale capacità di risoluzione dei problemi "sociali". Utilizzo questo termine anche se non pienamente d'accordo. Mi piace definire il meretricio, un fenomeno piuttosto che un qualcosa al quale porre rimedio.

Comunque, ho scovato questo articolo tratto da una nota trasmissione televisiva che prende in considerazione la prostituzione nella Repubblica Ceca. Ritengo interessante l'intervista alla ragazza che con molta calma e serenità accompagna i giornalisti nel percorso di esplorazione delle sue 24 ore tipo. Sinceramente non so se la cosa è stata creata e montata ad hoc, ma se le cose stanno così, mi sembra una soluzione accettabile sia per i fornitori che per i clienti. Senza considerare che tutto passa sotto uno stretto controllo da parte degli enti statali che incassano attraverso la tassazione del reddito di impresa, fior di quattrini e forniscono la tutela sanitaria necessaria per la struttura.

 

 
 
La seconda parte è interamente dedicata alla vita della ragazza che si dimostra, come spesso accade, una persona e non solo un oggetto al quale chiedere una prestazione particolare piuttosto che un'alta. Pubblico questo secondo video in quanto, leggendo in pratica tutti i post di PunterForumItalia, il punter medio molto spesso è affetto da diverse forme di misogenia cosa che dal mio punto di vista male si accompagna ad un hobby con finalità principale, la ricerca di una esperienza fisica nella massima armonia con il proprio partner del momento.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento