lunedì 19 maggio 2008

La prova di Bakeka

Piccola, breve e spero simpatica recensione di una ragazza incontrata fresca fresca qualche giorno fa. Ho già accennato al fatto che uno dei portali di successo di questi ultimi tempi, è sicuramente Bakeca.it  sito dove reperire migliaia di informazioni catalogate per tipologia e per città di interesse. Non che sia un amante delle "fregature per forza" ma ogni tanto nella mia attività di punter ho la necessità di eseguire delle verifiche per poter tenere sotto controllo l'affidabilità delle fonti presso le quali è possibile reperire contatti.

Tanto più che è ormai qualche mese che sento parlare altri utenti, di improbabili incontri hard rimediatia attraverso questo canale informativo. Sfoglio le pagine web del sito e decido quindi il mio "dolce" riservato per un dopocena con amici.

Opto per questa ragazza che ora ha l'annuncio su DameDiCompagnia ma, come appena accennato poco sopra, fino a settimana scorsa era possibilie reperire solo su siti di annunci validi per zone dell'Italia diverse dalla Riviera Romagnola. Al telefono è subito simpatica e in poco tempo, mi accordo per un incontro dopo mezzanotte nella speranza di essere l'ultimo della giornata e quindi di poter godere di qualche favore in più. La location è un residence in ristrutturazione nel bel mezzo di Marina Centro a Rimini. Finita la cena, salutato velocemente gli amici, nell'arco di qualche tempo sono in loco. Una volta raggiunta la palazzina, devo attendere qualche minuto per poterla incontrare. Mariana si è recata in un vicino locale a bere qualcosa insieme ad una sua amica (...ma fammela conoscere 'sta amica, no?).

Mi appoggio ad uno dei platani dispositi in sequenza sul viale principale dove è ubicato l'appartamento ed inizio a manovrare con il telefonino. Una volta comunicatole il mio arrivo, non tarda molto che sento una macchina che poi capirò essere una mercedes classe A, arrivare alle mie spalle. Si apre uno sportello e successivamente esce qualcuno. Un saluto e una volta ripartita, sento "stacchettare" nella mia direzione. Sporgo la testa e la vedo venirmi incontro. In un primo momento fa finta di nulla. Poi prende il cellulare e mi fa un colpo di telefono. Sentendo lo squillo nelle vicinanze, si gira, mi sorride e mi viene incontro. Non posso dire altro: l'aspetto nel complesso è gradevole. Non certo una velina ma una donna fatta, piena, con le curve tutte al posto giusto e quella sovrabbondanza di culo che le dona un'aria sexy quasi a voler dire "che cosa aspetti a provarmi"?.

E così è stato...

Una volta al piano, facciamo un po' di convenevoli, qualche scherzo e in pochi istanti lei è nuda sul letto dopo che l'ho baciata di fronte allo specchio. Slacciati i pantaloni, si produce in un ottimo pompino non tralasciando di elogiare le mie generose dimensioni. L'eccitazione è già a buon punto e decido di terminare il primo dei due colpi concordati, dopo un lunghissimo daty dove dimostra di essere carica a dovere, aiutandosi nella ricerca del piacere con le dita e indicandomi i vari punti dove toccarla con la lingua. Quindi mi alzo, le pongo il membro in bocca e nel frattempo, la sditalino per bene. Ogni colpo con la mia mano corrisponde ad un sussulto che le fa umentare la cadenza delle pompate finchè una volta al culmine, non vengo copiosamente ed ininterrottamente sul suo petto.

Rimaniamo rilassati ed abbracciati sul letto per qualche minuto durante i quali dimostra di avere un ottimo cervello oltre che un un buon chassis in grado di "tenere" la botta. Non tardo molto ad entrare in forma e questa volta è solo per lei. Lunga cavalcata prima con lei sopra, poi alla missionaria per concludere con una bella pecorina dove mette in mostra il suo punto di forza: un culone che è un piacere osservare mentre ondeggia di fronte a me. Una volta finito, rimaniamo soddisfatti attaccati ancora per qualche istante, prima di concedere alla chimica dei corpi di ritrovare l'equilibrio, la propria personalità e ruolo. Lavaggio rivestizione, bacio e ringraziamento reciproco per la bella serata... Insomma, questa volta bakeca non mi ha dato buca.

1 commento:

  1. Una scopata da mettere in "bacheca"!....è sempre piacevole leggerti.
    kisses

    RispondiElimina