mercoledì 7 maggio 2008

Quasi al 100%

Mi manca veramente poco per "spianarmi" con tutti i lavori. Purtroppo dopo il crash subito a fine aprile da PunterForumItalia, ho dovuto impegnare quasi tutte le mie energie per riportare a lustro il forum che rappresenta finora, la mia creatura meglio riuscita.

Volevo terminare il racconto della mia sexperienza con Pamela, ma il tempo è veramente tiranno. O meglio, sono a buon punto per quello che riguarda la terza e ultima parte ma non è facile trovare tutte le volte sia l'ispirazione che il bandolo della matassa di una cosa iniziata ed interrotta in più di una occasione.

Fra le tante cose, ho lanciato uno spazio dedicato a chi ha interesse a pubblicare il suo blog utilizzando il dominio www.punterforumitalia.com . Ho ricevuto un paio di adesioni, una delle quali ancora inattiva ma penso che a breve inizierà a diventare interessante. In più, su suggerimento di molti lettori, provvederò ad inserire qualche scritto, magari un po' più breve, ma aggiornato con maggior frequenza. Delle mini recensioni insomma, con ragazze che comunque continuo ad incontrare anche fuori dalla mia attività di WebMaster.

Non disperate quindi: fra poco sarà on line il finale del racconto, ma riprendete a visitare quotidianamente perchè ci saranno molte novità.

Nessun commento:

Posta un commento