giovedì 8 maggio 2008

La milf... russa.

Molti hanno letto questo termine, soprattutto navigando fra le pagine web e i siti porno. Dal mio punto di vista, pochi sanno il vero significato di questo acronimo "slang": Mother I'd Like to Fuck in pratica "la mamma che mi piacerebbe fottere".

Chi non ha mai avuto questo desiderio nel cassetto.

Ebbene, tante volte ho cullato il sogno di potermi trombare la madre del mio amico di banco. Quella vista all'incontro con i genitori e che sfoggiava quei jeans aderenti piuttosto che una minigonna provocante.

Beh, direi che Marta non corrisponde esattamente a questo stereotipo, ma sicuramente è in grado di dare ottime soddisfazioni a quegli avventori sempre alla ricerca di un buon rapporto qualità e prezzo. Per correttezza non parlo di rates in quanto ho sempre avuto un trattamento di favore, soprattutto legato al fatto che c'è una conoscenza reciproca che va ben oltre il rapporto occasionale. Di lei mi limito a decantare le doti del suo culotto.



Quel paio di chiappe che in una prima istanza non ti colpiscono più di tanto. Anzi, a guardarle troppo si rischia di "fare scendere la catena". Questa però è solo la prima impressione che muta immediatamente quando la tipa si gira e a pecora ti incita a farle provare il birimbao nel suo culetto. Purtroppo certe emozioni durano poco... anche per chi come me ne ha passate veramente tante. Ogni tanto però mi piace, anzi ci piace, provare ad allargare quel pertugio, in grado di dare ricercatissime soddisfazioni.

TheBigGun

3 commenti:

  1. Se un giorno diventerò madre dovrò stare attenta agli amici dei miei figli.
    Grazie dell'informazione
    Ps: Recensione impeccabile
    kisses

    RispondiElimina
  2. ..se nel frattempo vuoi approfittarne... ;)

    RispondiElimina
  3. Beh Big...che dire...
    la Marta mi (ci...) ha dato soddisfazione...forse non proprio la MILF come si intende di solito ma una gran gnocca...hai fatto bene a prenderla per esempio..simpaticissima e cordiale (si veda rece su PFI) ti fa stare veramente alla grande.
    Bella scoperta.
    Grazie.

    RispondiElimina