martedì 28 agosto 2007

I risultati del sondaggio della settimana


E' passata un'altra settimana ed è tempo di raccogliere i dati relativi al sondaggio.

Come ricorderete, si chiedeva ai lettori quale fosse la caratteristica fondamentale che guidava alla scelta di una girl.

La prima risposta riguardava, può sembrare banale, l'aspetto fisico. Ben il 34% dei votanti si è espresso favorevolmente a indicazione che ancora una volta l'occhio vuole la sua parte.

A pari merito è giunta la scelta delle prestazioni fornite. Anche in questo caso guardando i risultati, questa opzione rappresenta una grossa discriminante nella scelta effettuata.

Stranamente giunge solo al terzo posto, con un 21% di preferenze, il giudizio degli altri a riprova del detto "de gustibus non disputandum est". Molto spesso, me ne sono reso conto personalmente con chi si confronta quotidianamente con me, è difficile avere la medesima sensibilità pur essendo di fronte alla stessa persona.

Infine, il rate.

Questa è veramente una sorpresa.

A quanto pare è vero nonostante tutto, che si è disposti a pagare bene per una ragazza bella e disponibile.

Il quadro che emerge da questo secondo sondaggio è che il nostro 21st CENTURY PUNTER oltre che ad essere consapevole del proprio ruolo, ha anche una idea ben precisa degli articoli che vuole acquistare e vuole rendersi partecipe della costruzione del prezzo di mercato.

4 commenti:

  1. Big, che tu sia un grande te lo hanno già scritto in molti. Ti voglio anche ringraziare per la creazione del nuovo forum che a me, indecisissimo sul come, quando e con chi cominciare la carriera di punter, diverte molto e spero sarà molto utile. Premesso tutto ciò, vorrei umilmente suggerirti che forse quando scrivi 3rd century, tu vuoi intendere 3rd millennium punter...a presto sul forum.

    RispondiElimina
  2. ...errare humanum est...

    Grazie per la segnalazione a dimostrazione che i lettori del blog hanno il cervello sempre connesso...

    ... e magicamente il nostro puttaniere si è trasformato in 21Th century punter.

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Ah, aribeccato: 21st century ("st" sta per first). Forse potrei fare da forumista apripista con le anglofone, se ci fossero.

    RispondiElimina
  4. ...sono proprio rincoglionito...

    hai ragione!

    RispondiElimina