venerdì 24 agosto 2007

Varie ed eventuali

Inizio questo nuovo post, premettendo che la mia invettiva con il buon DOB è giunta al termine anche perchè non voglio si trasformi da una semplice relazione delle cronache di questi giorni, in una vera e propria crociata.

Ringrazio sentitamente quegli utenti che si sono esposti in prima persona e che hanno manifestato il proprio pensiero in merito alla questione.
L'opinioni come sempre, sono state prontamente pubblicate nell'area dei commenti.

Volevo solo menzionare il Webmaster del sito il Resto del Carlino che, forse lettore di queste mie pagine, ha colto lo spunto del sondaggio della settimana scorsa, per creare uno spunto operativo al suo giornale.

Lunedì scorso infatti, è stato posto un questionario on line sul sito quotidiano.net, che portava pari pari le stesse domande che ho posto io in quello presente sul blog.

Non sono particolarmente geloso della cosa, ma almeno mi potevano "regalare" un link back al sito.

A parte gli scherzi, mi fa piacere che comunque l'orientamento del pensiero del blog, rispecchi le aspettative dei lettori di una importante testata nazionale.

Dopo questo breve panegirico che chiaramente penso possa interessare a pochi, voglio tornare subito su righe più consoni agli argomenti trattati abitualmente.

Negli ultimi tempi il panorama puttanesco nel riminese ma non solo, è alquanto desolante.

E' anche vero che le poche loft girl in circolazione, hanno un elevato rapporto rate/prestazione (mentre scrivo questo, mi rendo conto che si potrebbe analizzare la cosa dal punto di vista matematico e creare un r/p ratio che consenta, come il p/e per le azioni, di "oggettivizzare" il voto da dare ad una ragazza).

Devo anche aggiungere che mai come questa estate sono riuscito, passatemi il termine che so non appartenere completamente alle mie abitudini linguistiche, a rompere culi delle più svariate nazionalità.

E per un "dimensionato" come me, la cosa non è da poco.

Che sia questa una tendenza del mercato di riferimento?

Probabilmente le girl stanno iniziando a inserire nel loro carnet di performance, l'anal come servizio standard visto che l'evoluzione della richiesta di questa pratica (la regina che ha dato lustro alla inculata nei film a luci rosse è stata Cicciolina ed è successo ormai vent'anni fa!) ha raggiunto probabilmente i suoi massimi storici.

Scusate se parlo con tanti tecnicismi appartenenti più al linguaggio di un operatore di borsa ma probabilmente sono influenzato dal fatto che in questi giorni, sono strettamente in contatto con il mio consulente finanziario per monitorare i miei investimenti in funzione della situazione dei mercati che a quanto pare stanno passando un periodo di mal di mare.

Per concludere l'articolo di oggi, volevo solo menzionare ancora una volta l'amica Valentina che ieri sera mi ha regalato (anche questo è un bel paradosso visto che il regalo l'ho portato io) un paio di ore ai massimi livelli.

Tempo vissuto come all'interno di un porno da cinque stelle.

Non di quelli Schicchiani dove regnano le carnacciate fra due attori che si vede lontano un kilometro che stanno pensando lei allo stufato sul fuoco e lui ai cerchioni della Porsche nel parcheggio di sotto.

Appartamento pulito, candele accese disposte modello rito massonico e sparse per tutta la stanza. Sottofondo di musica soft e lei...

Ripeto non bellissima di viso ma un corpo eccezionale.

Alta, abbronzata, rossa e perfettamente depilata.

Non è più sicuramente una ragazzina, ma una donna che sa quello che può ottenere, come ottenerlo e soprattutto come fare felice chi va a trovarla speranzoso più che sgombrarsi da una orchite devastante, di creare un ricordo da mantenere e raccontare ad altri.

Due belle ore di sesso intenso, vissuto, caldo e porco.

Non sto a ripetere le sigle perchè è tutto compreso nel regalo pattuito e questa volta ho trovato anche molto coinvolgimento e simpatia nonostante la limitazione al dialogo dettata dalla diversa lingua parlata e dal fatto che tra uno shot e l'altro, avevamo la necessità fisiologica di riprendere il fiato.

Non posso esimermi dal raccontarvi per dare un maggiore risalto alla mia esperienza, che durante l'ultimo atto, mentre la prendevo da dietro, insomma la inculavo per parlare chiaro, si è infilata due dita nella patacca e mentre si sgrillettava ansimando dal piacere, in sottofondo sentivo le mie palle sbattere sulle chiappe e lo sciacquio dei suoi umori mentre aveva l'orgasmo.

Un caso di squirting?

Nessun commento:

Posta un commento