venerdì 6 luglio 2007

Che nottata!

Visto che non è mia abitudine scrivere post durante il fine settimana, vedo di rompere i canoni di questa prima tradizione.

Sono le 0.37 di sabato e fa un caldo incredibile. Anche se ho il climatizzatore che sta facendo il suo lavorino, non ho ancora sufficiente sonno per andare a coricarmi.

Questa è stata una settimana lunga e pesante.

Ho lavorato come un bricco, ma la cosa che mi ha psicologicamente stancato di più è stato il fatto che mi sono prodigato per andare a raccogliere frutti in futuro.

In tempi in cui il domani appare incerto, vince la formicuzza.

Anche se nell'ambito della fiaba non fa una bella fine...

In giro ci sono sempre meno soldi e la gente fa fatica a fare il 31 del mese.

Non è questo il mio caso, lo so.

Forse sono uno dei più fortunati.

Il fatto di non essere più in grado di fare la stessa vita di qualche anno fa soprattutto per quanto concerne l'accantonamento di risparmio, è una cosa che urta il mio orgoglio in modo molto importante.

Ecco perchè sto parlando della formicuzza.

Purtroppo oggi, non si può più ragionare in termini di uovo oggi, ma conviene iniziare a pensare al domani e a quando verrà il momento di bollire la gallina.

Non voglio in nessun modo giustificare la mia assenza dai noti luoghi di putantouring.

Se devo dirla tutta, non c'è nulla che mi interessi veramente in giro. A parte il pensiero costante a Iris di Riccione e alla Dama Nera, quindi a esperienze del passato, non ho altro che mi gira in testa.

Forse mi rammarico, anche se questa parola non fa parte del mio vocabolario, per non essermi pompato qualche bella pulzella che è temporaneamente transitata in Riviera Romagnola questo inverno(notate come sto molto attento a non fare del campanilismo rispetto ad altre regioni italiane: leggi Riviera è da intendersi quella tirrenica, ovvero la zona di Viareggio).

Mentre scrivo, mi vengono in mente alcuni aneddoti e storie di incontri che ho trascorso con ragazze che ancora oggi sono operative sul territorio.

Mi ricordo del culo della "Cubana".

Non mi chiedete il nome perchè l'avevo raccattata su escortforum e l'annuncio recitava solo la provenienza. Due belle tette e una bella passerina rasata ma una pessima location.

Oppure la storia con Sandra di Riccione. Non appena mi torna in mente il nome con il quale si fa chiamare adesso, ve lo scrivo in modo da avere un riferimento oggettivo.

Oppure la cricca di Nicol, quella russa e non la magiara, della quale peraltro sono stato un precursore nell'ormai lontano 2002.

Oppure Lika, rimasta famosa come "la fidanzatina".

Senza trascurare alcune amiche del cuore della Dama Nera come la procace Samantha.

Beh, mi sembra che la stesura notturna abbia portato i suoi frutti.

Non avrò raccontato qualche storiella piccante, non avrò preso in considerazione qualche avventura ma almeno ho preparato il terreno per la pubblicazione di alcune storie che veramente mi sono rimaste impresse per le loro caratteristiche e per le loro curiosità.

Volevo spendere un paio di frasi rispetto alla creazione del forum o meglio del gruppo di discussione.

Ho già fatto i ringraziamenti a livello personale a tutti coloro hanno deciso di aderire al mio invito.

Alcuni sono già conosciuti, altri sono nuovi e questo mi fa solo piacere.

Avrei piacere di ricevere suggerimenti, anche in forma privata, su come vi piacerebbe gestire la cosa. Non sono un fascistone e certe cose mi sembra di avere dimostrato di volerle condividere con più persone possibile.

A proposito, mi sembra che ci sia stata anche una richiesta di adesione di una ragazza. Non ho riconosciuto l'email, ma la cosa mi ha lusingato molto.

Sarebbe molto interessante avere il parere femminile di una persona, magari fuori dal mestiere.

Penso che sia molto importante ricevere i complimenti così come le critiche, che sicuramente rispetto ai primi, aiutano a crescere molto di più.

Termino qui le mie elucubrazioni notturne invitando nuovamente, chi non lo ha ancora fatto, a prendere in considerazione l'iscrizione. Ci divertiremo.

Buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento