mercoledì 25 luglio 2007

Il nuovo Forum

Come ho scritto in privato a tutti i membri del gruppo Puttane e Puttanieri, ho lanciato un nuovo forum che presto sostituirà il macchinoso gruppo.

Il Forum sarà caratterizzato da una interfaccia utente user frendly, ed organizzato in maniera ottimale per avere libero accesso alle informazioni che spero presto si accumuleranno nei vari post.

Ho previsto un buon numero di sezioni nelle quali postare tranquillamente, anche se per il momento ho attivato solo l'area delle recensioni relative all'Emilia e alla Romagna. Preciso che non ho fatto in questo caso una questione di campanilismo, quanto più di necessità virtù visto comunque che l'Emilia Romagna è idealmente divisa geograficamente dal capoluogo Bologna.

Spero di potervi incontrare numerosi sul nuovo forum che può essere raggiunto utilizzando il link qui a destra oppure digitando l'indirizzo seguente:

http://pep.freeforumzone.leonardo.it

Un sincero augurio di buon divertimento a tutti.

6 commenti:

  1. Grande big! Io ho lasciato già il mio primo post! spero che prenda piede! a presto! ps. che fine hai fatto?? si viv?????:)

    RispondiElimina
  2. Vivo sono vivo...
    Purtroppo non riesco a postare come vorrei visto che mi sono preso l'impegno del nuovo forum ma non ritengo sia giusto trascurare il gruppo di google, anche se questo, fra qualche tempo, verrà chiuso e l'attività trasferita sul nuovo forum.

    RispondiElimina
  3. ma perchè nel nuovo forum...non posso rispondere o fare domande...mi nega la possibilita'?
    mi sono registrato...cos'altro devo fare?

    RispondiElimina
  4. Una volta registrato sul forum, la richiesta deve passare attraverso il vaglio dell'ammministratore.

    Verifico le richieste di iscrizione un paio di volte al giorno. E' chiaro che se non hai ancora ricevuto l'autorizzazione, non riesci a postare.

    Comunque, indicativamente, sone le 12.00 di domenica 29 luglio e ho attivato in questo momento 5 nuovi utenti. Forse ci sei pure tu.

    Ciao e buon divertimento!

    RispondiElimina
  5. ma come mai continua a darmi..che è sbagliato il login...quando io inserisco i dati giusti...quelli che mi sono arrivati tramite la tua mail di attivazione?

    RispondiElimina
  6. Bisogna provare...

    molto spesso i server allineano i dati nel fine settimana.

    Questa mattina, 30 luglio, ho anche io dei problemi all'ingresso.

    Vedrò di farvi sapere qualcosa.

    Per questo tipo di segnalazioni, preferisco l'email.

    Grazie

    RispondiElimina