martedì 31 luglio 2007

Questione di tempo

Come dicevo in un'altro post, ultimamente sono decisamente impegnato in una marea di iniziative.

Quasi quasi, e ne è la testimonianza la stagnazione del blog, non riesco a trovare il tempo per postare i miei racconti.

In particolare sono bloccato sulla seconda parte del racconto di Viviana che è stata una esperienza meritevole e il cui ricordo mi genera ancora delle discrete vibrazioni nella parte bassa del mio corpo.

Nel frattempo però, ho da chiudere un gruppo e da mantenere attivo un forum e vi garantisco che mi sto prodigando con tutte le forze, tanto che non vorrei che quella di Administrator, diventasse la mia occupazione principale.

Oltretutto, sono giunte sui lidi romagnoli, pulzelle alle quali mi piacerebbe fare un testing completo visto il mio stato di grazia sessuale.

Situazione questa che mi ha fatto vivere dei bellissimi momenti con una professionista come Angela di EF (nella foto qui a lato).

Anche qui aspettatevi un lungo racconto perchè ce n'è parecchio da dire.

Vi anticipo solo che è stata una meravigliosa se-x-perience.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento