venerdì 27 luglio 2007

Il ritorno in Via del Fante (prima parte)

Non sono in attività ormai da alcuni giorni.

Mi sono dedicato ad altre attività piuttosto che a quelle di esplorazione.

Il tutto motivato dal fatto che in giro, come un po' di tempo a questa parte, di novità non ce ne sono.

Almeno di eclatanti.

Qualche tempo fa, sfogliando i vari siti internet, mi sono imbattuto in questo annucio.

VIVIANA

In prima istanza non gli ho dato molto peso in quanto le foto non mi sembravano nuove e soprattutto in passato avevo già provato a contattare la tipa ritratta con scarsi risultati. Questi legati soprattutto al fatto che riceveva nella solita location sfigata di Viale Ferrara a Rimini, luogo per me tabù.

Accennavo prima alla carenza di novità nel territorio riminese e in maniera più estesa, nella riviera romagnola.

I soliti siti, si sono ridotti a rimestare gli stessi annunci o a creare delle funzioni che portino in primo piano quelli in fondo alle classifiche e viceversa.

Nessuna ragazza nuova, quindi.

Forse per il fatto che Viviana non ha partecipato a nessun piano promozionale organizzato dai webmaster, fatto sta che il suo annuncio è sempre rimasto nella stessa posizione.

Qui infatti l'ho trovata.

Avevo inserito il suo nominativo nel solito elenco che preparo quando ho intenzione di andare in perlustrazione, quasi con rassegnazione.

Ho provveduto infatti a contattare altre sue colleghe che non mi hanno convinto per nulla. Così, ormai agli sgoccioli in termini di risorse, le faccio un colpo di telefono.

Non mi stupirò mai di come le ragazze ungheresi, una volta in Italia da qualche tempo, riescano a parlare quasi senza nessun tipo di inflessione.

Fatto sta che dopo la prima fase di presentazione, la tipa mi riferisce che riceve in Via del Fante a Rimini.

Via del Fante?

Via del Fanteeeeee?

Ma è la stessa location di Valentina ovvero, di miss "tutte le sigle"!

Non ci posso credere...

...e se fosse una sua amica?

Se fosse una sua amica probabilmente saprebbe come comportarsi con un omino ingrifato come il sottoscritto.

Beh, la mente era affollata di tutti questi pensieri e il fratello al piano di sotto si faceva sentire puntando come una carpa di cinque chili presa all'amo.

Nonostante il casino del mese di luglio presente a Rimini, mi divincolo nel traffico urbano e in una manciata di minuti sono proprio davanti all'ingresso del residence.

Ricordo che la prima volta che telefonai ad una tipa che mi disse di ricevere in quel luogo, non ebbi il coraggio di entrare pechè dal mio punto di vista era troppo esposto a sguardi indiscreti.

Invece, con il tempo, ho dovuto ricredermi perchè la zona è veramente poco frequentata sia di giorno che di notte durante tutto il corso dell'anno.

Parcheggio proprio davanti al cancellino d'ingresso, spalancato.

Faccio un uteriore colpo di telefono per annunciare il mio arrivo, nella speranza che la ragazza mi indichi proprio l'appartamento nel quale ho avuto la precedente e positivissima esperienza.

Così è infatti.

Bingo!

Dimenticavo di dire che durante la prima telefonata, la metodologia di elencazione di prestazioni e servizi, è stata pressochè la medesima utilizzata da Valentina e questa cosa aveva aumentato in me le speranze di rivivere lo stesso tipo di avventura.

Nell'arco di un minuto sono di fronte alla porta d'ingresso.

Sono molto calmo, nonostante il pensiero continua ad accarezzare gli erotici momenti passati con la precedente inquilina.

Questa volta, devo bussare.

Toc, toc.

Sento girare un paio di volte la chiave nella serratura, dopodichè la porta si apre.

Da dietro , spunta il viso di una ragazza, uguale alle fotografie.

La testa leggermente inclinata, fa ciondolare la chioma verso il basso.

Con un sorriso mi saluta.

E' veramente carina.

Entro e mi presento, ma le parole mi restano mozzate in gola perchè quando la guardo mi rendo conto di essere di fronte proprio ad una bella sirena ungherese.

Circa un metro e settanta, con i sandali e i tacchi, un costumino tigrato che mette in evidenza un seno piccolo ma ben fatto.

Un perizoma con lo stesso motivo, stile brasiliano che delinea la curva perfetta del sedere, rotondo e senza smagliature.

Un fisico veramente difficile da trovare.

Nessun commento:

Posta un commento