mercoledì 4 luglio 2007

Giù, giù… sempre più giù!

IL RE SCENDE IN CAMPO

Corona fa un calendario nudo
e medita di entrare in politica

Il fotografo dei vip potrebbe candidarsi alle prossime elezioni. Il suo programma? Sì alle case chiuse, al matrimonio gay e alla prostituzione. Intanto è stato scelto da 'Maxim' per posare nudo

Roma, 4 luglio 2007 - Dopo le dichiarazioni fatte al programma 'Matrix', Corona torna a parlare di una sua possibile candidatura in politica. Questa volta il fotografo dei vip, rivela al settimanale 'Gente' in edicola domani di aver incontrato il segretario nazionale del movimento Rifondazione Socialista, Giuseppe Graziani, ex segretario napoletano del Nuovo Psi.

E potrebbe anche candidarsi alle prossime elezioni con un programma davvero liberale: "Sì ai Dico, sì ai matrimoni gay, liberalizzazione delle droghe leggere, liberalizzazione della prostituzione, riapertura della case chiuse''. Fabrizio non si risparmia una pungente critica sui magistrati: "Credo che i magistrati che sbagliano debbano essere sanzionati''.

Infine Corona parla del carcere: "Un posto terribile, dove le condizioni igieniche sono disastrose'' e delle intercettazioni telefoniche ''Di me hanno pubblicato cose che con l'inchiesta non c'entravano nulla''.
Ormai il processo è vicino e lui è sicuro che dimostrerà la sua innocenza. In ogni caso, afferma, avrà per due mesi una visibilità enorme.


Questo è il link alla notizia.

Bella roba eh...

Ed il bello che sta utilizzando i nostri soldi per farsi pubblicità!
Vabbè che con i parrucconi che ci sono al governo, una bella corona ci starebbe solo bene.

Nessun commento:

Posta un commento