martedì 17 luglio 2007

Il culo di Milla (epilogo?)

Ormai sarete stufi di stare a leggere del culo di questa baldraccona.

Beh, io no... almeno non mi sono ancora stancato di trapanarla a dovere.

Da qualche parte ho letto il commento di un cliente che ammetteva che la signora avesse bisogno di un buon intervento di blefaroplastica.

In effetti osservandola da vicino, mi sono reso conto di questa verità.

Dico così perchè ieri non mi sono trattenuto dalla tentazione di fare un giretto dopo tanti anni.

Per dirla tutta, prima dell'ultimo KO di escortforum, ero riuscito a visualizzare il suo annuncio che prometteva un imminente tour a Rimini.

Dopodichè, il giorno previsto per il suo arrivo, vado a digitare l'indirizzo del mitico forum e mi compare l'errore DNS che tanto sta facendo arrabbiare clienti e fornitori di servizi (leggi: le boddane).

Quasi rassegnato, ho fatto un "giretto" presso altri siti finchè non mi sono imbattuto nel suo annucio fresco fresco su cercoamicivip.

Ed eccovi il link di Milla che dopo la mia visita di ieri ... ha nel culo una scintilla!

Sì perchè, seppur si tratti di una donna con ormai i suoi anni e che di viso è tutto tranne che bella, compensa abbondantemente le sue carenze con una cargabilità che in tanti anni difficilmente ho riscontrato in giro per appartamenti.

E' una vera amante del cazzo: le piace bello, tosto, grosso e duro.

Da infilare in tutti i pertugi.

Il tutto naturalmente senza rinunciare al giusto grado di protezione, quindi all covered.

Qualcuno mi chiese se preferisco la strafiga o la stratroia.

Rispondo che se devo scegliere fra una gelida ma bella, preferisco una come Milla che cerca ogni volta di farti provare qualche cosa di nuovo.

In particolare ieri, ho avuto la possibilità di lavorarmi come meglio credevo quei bei tettoni che nonostante gli anta della signora, ancora sfidano la forza di gravità e sentirla urlare di piacere mentre me la inculavo da in piedi in fondo al letto, mi ha regalato una bellissima sensazione di potenza.

Fatto sta che siamo rimasti d'accordo per una ripassatina nel fine settimana quando, a detta sua, avrebbe piacere di farmi conoscere una sua amica tettuta con la quale fare giochini a tre.

Non vedo l'ora...

Nessun commento:

Posta un commento