lunedì 9 luglio 2007

Un fine settimana mooolto tranquillo

Questo fine settimana non è successo un granchè.

Forse per il caldo soffocante.

Forse anche perchè con le belle giornate ci si può dedicare anche a passatempi diversi.

Oltre al solito tormentone della pochezza di fanciulle.

Colgo al volo la provocazione di un amico che postando una domanda sul nuovo forum (colgo l'occasione per salutare tutti quelli che hanno aderito alla mia richiesta di iscrizione) ha chiesto qual'è l'atteggiamento che abitualmente ciascuno di noi tiene nei confronti delle ragazze.

Mi spiego meglio: è preferibile un rapporto occasionale che prevede quindi il continuo cambio di partner, oppure fidelizzarsi ad una tipa consente di avere dei privilegi che altrimenti non si conquisterebbero?

La mia personale riflessione è che comunque la si metta, le donne sono donne anche quando fanno le prostitute. Di concesuenza, non esiste servizio che non possa essere, prima o poi, acquistato.

Guardate che questa domanda nasconde più insidie di quanto non si possa immaginare.

Io mi ritengo un animale da monta e come tale mi piace cambiare.

E' sempre una soddisfazione avere la possibilità di trombarmi una donna diversa quando ho voglia.

Da tenere anche in considerazione il fatto che se mi trovo particolarmente bene con qualcuna, è probabile anche che ritorno.

Soprattutto per quello che riguarda il sesso anale visto che, come ormai sapete, nella maggior parte dei casi è per me un tabù.

A volte, come ho descritto alcuni post fa, è anche una sorpresa.

Una sorpresa che soddisfa il mio desiderio represso di avventura, del quale si nutre la mia anima.

Nessun commento:

Posta un commento