giovedì 21 giugno 2007

Attenzione alle new entry

Come spesso capita durante il periodo estivo, la riviera romagnola è oggetto di sbarco di numerose ragazze che si improvvisano del mestiere.

Ad un primo colpo d'occhio, la cosa può sembrare positiva, ma ben presto ci si accorge che molte di queste fanciulle non hanno nulla a che fare con una professione di relazioni come quella della escort-accompagnatrice-intrattenitrice.

Si rischia quindi di finire in casa dell'impacciata di turno, che non ha neppure idea da che parte prendere un ingrifato italico alla ricerca di uno svuotamento.

Il primo errore che commettono è sicuramente sulla richiesta del rate.

Ormai esiste un grado di sensibilizzazione da parte dell'utente finale verso questo argomento tanto che per una fornitrice, risulta alquanto controproducente puntare subito al rialzo.

Ultimamente sto notando una maggiore consapevolezza dimostrata dal consumatore finale.

In più di una occasione ho accennato al fatto che, quando si arriva di fronte alla ragazza prescelta, molto spesso si è alla fine di un film iniziato qualche ora prima nella propria testa.

Io lo chiamo "il viaggio" e qui si trovano un paio di post dedicati proprio a questo argomento.

Il coefficiente bellezza, in questo caso, ha sempre fatto la sua parte. Quanti di noi sono usciti da un incontro con la strafiga di turno, senza più un soldo in tasca ma con tante domande nel cervello tipo: questa è l'ultima volta, non mi faccio fregare più, la prossima volta che mi capita so io che prezzo pagare.

E puntualmente, con cadenza regolare, ci si ricasca.

Appunto perchè la mentalità italiana ed in particolare quella borghese romagnola, è tarata sul "chi più spende meno spende". Ma quando c'è qualcuno che continua sistematicamente a perpetrare fregature, prima o poi si matura un concetto ed un atteggiamento diverso rispetto al problema.

Ed è questo il tanto agognato grado di evoluzione del putantourer consapevole.

- Io voglio scopare ma non per forza al prezzo che vuoi tu. Se non ti sta bene darmela, e darmela bene per X rosole, ce n'è sicuramente un'altra disposta a farlo. -

Alcuni chiamano questa tecnica come "il giratacchi". Ovvero se tenti di prendermi in giro, mi alzo e me ne vò.

Se la mia signorilità mi imponeva fino a qualche tempo fa un certo stile, anche nei confronti di queste ragazze che molto spesso partono da un presupposto sbagliato, oggi sono più portato a "tirare dritto".

Preferisco sapere che cosa sto comprando piuttosto che accontentarmi di una bella scatola, ma vuota.

1 commento:

  1. Pare che fra le new entry, quelle che stanno riscuotendo maggiori consensi siano la coppia DIANA E GIULIA DI EF (ma anche su Piccole trasgressioni)..nei siti si spacciano per ukraine, ma per me sono rumene...provare con la tecnica del COME STAI? CE MAI FACI? HOGY VAGY?...Julian Kay

    RispondiElimina