giovedì 28 giugno 2007

La starlette (seconda parte)

Una volta giunto, se non ricordo male, al secondo piano, sento aprirsi una porta e ed un saluto provenire dall'interno.

Penso subito che questo incontro sarebbe stato diverso dagli altri in quanto non mi era mai capitata tanta disinvoltura ed accoglienza al presentarmi sull'uscio di una girl.

Mentre mi appresto ad entrare, compare lei.

Noto subito che le fotografie corrispondono al vero.

Lei è una bella ragazza, molto alla moda. Veste un paio di jeans, scarpe da tennis ed una camicetta nera che fa fatica a contenere il petto prosperoso.

Senza tacchi raggiunge agevolmente l'altezza di un metro e settanta.

Molto gentilmente mi fa accomodare e ci sediamo sul divano in salotto. La casa è molto carina, ben arredata e curata. In modo molto originale, sono volutamente appoggiati per terra alcuni quadri.

Ci sono due stanze al piano terra: una da letto piuttosto grande che scoprirò successivamente essere lo scannatoio ed un'altra più piccola adibita a guardaroba.
E che guardaroba!

Centinaia di capi di abbigliamento delle migliori marche. Alla tipa piace fare shopping.

Fra le due camere c'è un bagno in stile moderno con la cabina doccia in cristallo.

Il salotto è soppalcato ed in alto c'è il letto dove la tipa riposa le sue stanche membra.

Facciamo quattro chiacchere di rito e ci fumiamo una sigaretta (all'epoca ero ancora assillato da questo vizio che con grandi sacrifici sono riuscito ad eliminare).

Dopodichè mi fa un cenno e mi chiede

- andiamo di là? -

Mi accompagna in camera da letto, accende alcune candele e uno stereo e poi mi dice:

- aspettami qui che mi vado a preparare -

Non nascondo che ero molto arrapato.

Pian pianino ordinatamente mi spoglio.

Una volta nudo (sempre con le mutande addosso per verificare l'effetto pirellone), mi tocca aspettare ancora un paio di minuti durante i quali lei si sta spogliando e preparando per l'incontro vero e proprio.

Nel frattempo mi fa delle domande dall'altra parte delle camera. Domande alle quali cerco di rispondere ma non riesco a farmi capire un po' per la differenza di linguaggio, un po' perchè non ascoltato.

Mi siedo sul letto e quindi lei appare.

Molto carina, devo dire.

Il fisico corrisponde alle mie aspettative e il gusto nell'abbigliamento si rispecchia in un completino intimo di color pastello e semitrasparente.

- Ti piaccio? - mi dice

- Porcazozza che figa! -

Lei mi sorride, ci abbracciamo e ci baciamo.

Sento che mugola mentre limona, sinonimo di piacere.

Le mie mani corrono in tutte le direzioni. Soprattutto verso il seno che cerco insistentemente per tastarne la consistenza e per pizzicare i capezzoli che nel frattempo si sono abbondantemente inturgiditi.

Ci buttiamo sul letto.

- togliti le mutande! - mi fa

Una volta nudo

- porca miseria! - sgrana gli occhi e mi tocca il cazzo come a verificare che fosse vero.

Con un piccolo sforzo, cerca di stringere l'asta per verificare la consistenza.

Dopo un paio di battutine, si ingolla la cappella.

Una bocca capiente e umida. E' molto brava nell'arte del pompino.

Nel frattempo io continuo a toccare e sfregare quel corpo che mi piace tanto.

Le infilo prima un dito, poi due su per la figa.

Lei mugola e si bagna.

La patacca è completamente depilata nella parte inferiore, mentre in quella superiore presenta un pelo biondiccio rasato.

Continuiamo così per un paio di minuti, dopodichè sono costretto a chiederle di smettere se non voleva che le riempissi la bocca.

Si alza di scatto e prende un preservativo che infila in un attimo. Successivamente prende una cremina che mi dice essere stimolante e se la passa sulla bernarda.

Non appena punto la cappella, mi infilo fino alle palle.

Lei inarca la schiena con un mugolio di piacere e mi incita a continuare. Ovviamente con una eccitazione così importante non duro molto, ma successivamente mi ha detto di avere goduto lo stesso.

Mi alzo e mi reco in bagno.

Una volta terminato il lavaggio, andiamo in sala a fumare una pagliuzza (chi ha orecchie per intendere intenda).

Grandissimo relax a cinque stelle.

Una volta terminato, ci guardiamo negli occhi e io riprendo a toccarle il seno.

Dopo poco mi dice di volere tornare nello scannatoio e questa volta di scoparla per bene.

Limoniamo fino al letto e una volta sdraiati, cerchiamo con la bocca i rispettivi genitali.

Eseguiamo un lunghissimo ed appassionato sessantanove dove ho la possibilità di vedere un figone polposo e bagnato dentro al quale mi ci getto dentro con lingua, bocca e anche un pezzo di naso.

Ricominciamo la cavalcata.

Questa volta sono più in forma e sudiamo entrambi in un atto veramente infoiato.

Finisco alla pecora, con colpi di maglio e maroni che sbattono nonchè un dito a virgola ben piazzato nel buco del culo.

Rimaniamo distesi sul letto ansimanti.

Successivamente mi alzo e mentre lei si lava io faccio una doccia.

A differenza di altri, come saprò in seguito, io ho avuto una ottima esperienza che circa due settimane dopo ho ripetuto.

Adesso dicono si sia inflazionata molto e che le performance non siano più all'altezza, ma a me il fatto di essermi trombato con soddisfazione una starlette, mi arrapa anche solo il ricordo di quel pomeriggio.

...una dimenticanza alla quale pongo subito rimedio. La ragazza è pubblicizzata su quasi tutti i siti con nominativi diversi e forse anche con numeri di cellulare diversi. L'annuncio più attendibile è quello relativo a NICOLETTA dove peraltro sono presenti anche altre recensioni più o meno positive.

6 commenti:

  1. Sei sempre un grande, Big...La starlette è la russa Elena Korovina, giusto?

    RispondiElimina
  2. Adesso non puoi fare a meno di dirci cji è !!!!

    RispondiElimina
  3. Elena Korovina .... la risposta è esatta!

    RispondiElimina
  4. Ma questa Elena riceve ancora??

    RispondiElimina
  5. e dove si trovano sue foto..cosi' x sapere di chi si parla?

    RispondiElimina
  6. Ho provveduto ad inserire il link alla fine del post.

    RispondiElimina