venerdì 1 giugno 2007

Prologo

Mi rimetto a scrivere dopo alcuni giorni di pausa, dovuta al fatto che non mi sono sentito sicuro.

La cosa che più mi fa paura in questo momento, è di essere in qualche modo accusato ingiustamente, soprattutto relativamente al reato di favoreggiamento, dal quale mi tengo debitamente alla larga.

Torno a dire che su questo blog si parla di una passione o di un hobby... chiamatelo come volete... ma di questo si tratta.

C'è quello a cui piace comprarsi i fogli di compensato all'OBI e tagliarlo con il traforo per farne la cassetta per i colombi e ci sono quelli come me che girano, spendono fior di quattrini magari solo per togliersi la soddisfazione di inculare (passatemi il termine) una bella figa...

Sicuramente io appartengo a questa seconda categoria anche se talvolta non disdegno... l'uso della sega (e qui chi ha orecchie per intendere...).

Veniamo a qualche cosa di più interessante, ovvero il racconto della mia esperienza con questa pulzella chiamata ELEONORA.

Vi avviso che il post è diviso in due, per dare una maggiore leggibilità al post.

Nessun commento:

Posta un commento