venerdì 15 giugno 2007

Mannaggia a me.

Ultimamente non ho molto tempo a disposizione per potere fare i miei soliti giretti in perlustrazione, di conseguenza, bisogna che vi accontentate di leggere le mie elucubrazioni di putantourer a riposo.

Nei giorni scorsi, vi ho illustrato che cosa sta succedendo nel territorio riminese, con particolare riferimento a quel fenomeno che gli addetti ai lavori, chiamano OTR (On The Road).

Ebbene, anche questa novità sembra essere arrivata al capolinea.

Sebbene non sia un amante di questo tipo di attività soprattutto per le implicazioni igieniche che comporta, devo dire che ancora una volta l’ha avuta vinta il sistema repressivo cattocomunista.

Come era prevedibile, se in un primo momento gli appartamenti si sono svuotati a favore delle strade, ultimamente questa tendenza si sta invertendo.

Sono saltate fuori, praticamente dal nulla, una serie di girl che nulla hanno da invidiare a pagatissime modelle da copertina platinata.

In particolare, quella che mi sta attirando maggiormente, è questa qua.

Diciamo che più che attirando, mi sta tirando.

Fatto sta che comunque non sono pienamente convinto anche se i canoni corrisponderebbero a una tipologia di ragazza a me gradita: alta, giovane, snella ma con le tettone.

Dicono che i tettomani siano i veri amanti delle donne, rispetto a quelli che prediligono il culo che comunque avrebbero qualche tendenza di troppo.

Mah.

Per me la donna è come il baghino: non si butta via niente.

Comunque facendo un giretto sul forum (vedi il link a lato), ho trovato testimonianza che questa volta il mio intuito non si è sbagliato.

A quanto pare le foto sono originalissime e la ragazza offre un servizio interessante soprattutto rispetto ai prezzi proposti.

Sinceramente è perché ho poco tempo a disposizione, altrimenti sarebbe la prima in ordine cronologico a ricevere la visita del pirellone.

L’unico dubbio, anche se ritengo che non abbia molta importanza, è legato alla nazionalità.

Per telefono, qualche giorno fa, si è descritta come ungherese ma dal mio punto di vista, trattasi di una rumena.

Inizio a rivalutare questa popolazione che fino a qualche tempo fa consideravo solo come la patria degli zingari rom e provavo ribrezzo al solo pensiero.

Poi ho scoperto che alcune oneste lavoratrici, fra le più apprezzate dai miei amici puttanieri del web, sono di origine rumena.

Quindi i pregiudizi si sono andati a fare fottere, come si suole dire.

Ad ogni modo è proprio vero che tira più un pelo di figa che un carro di buoi!

9 commenti:

  1. Caro Big Gun, non sono riuscito a postare un commento su Escortforum, sono nuovo e non so ancora bene come funziona, ma, visto che c'è anche questo spazio a disposizione e che mi diverto a leggere le tue cronache, vorrei metterti in guardia sulla signorina in questione (LUANA). Anch'io l'avevo puntata e quando ho letto la rece di ESPANOL mi sono deciso ad andarla a trovare. Grandissima delusione anzi, grandissimo bidone: non ho riscontrato nulla di quanto affermato da Espanol anzi, tutto il contrario! Vuole 100 per 1 giro (200 per 2), non bacia, a malapena si spoglia e concede solo una posizione...insomma, lo standard ungherese al suo massimo. Sinceramente non so come Espanol abbia fatto a scrivere certe cose, visto che anche per lui era la prima volta che la incontrava (non era perciò un cliente fisso che poteva godere di un trattamento di favore). E ti assicuro che sono un bel ragazzo, pulito, educato e, spero, anche simpatico. Insomma, da parte mia c'erano tutte le migliori intenzioni e i migliori presupposti per instaurare anche un rapporto di fidelizzazione. Se vuoi, prova tu stesso a constatare, ti auguro miglior fortuna. Non vorrei che per qualcuno andare a puttane sia diventata una sacra missione in nome della quale tutto è concesso, come quello di strappare favoritismi in cambio di pubblicità menzognera...Scusami ma non riesco a trovare altra spiegazione. Saluti, Jacques

    RispondiElimina
  2. Ho deciso di pubblicare questo commento, non tanto per smentire quanto sengnalato su EF dall'amico Espanol, tanto più per ricordare il "de gustibus..." sia del cliente che delle signorine.
    Ma a parte questo è anche vero che il genere Hungarian è molto volubile ed in grado di cambiare totalmente atteggiamento da un cliente ad un altro. Senza considerare i rates. E' una razza molto sensibile al mercato. Essendo mediamente delle strafighe, ogni volta che qualcuno posta una recensione positiva, si vedono aumentare in modo esponenziale le visite, di conseguenza pensano che questo sia il lasciapassare per ritoccare incondizionatamente i prezzi. Per il resto fate vobis.

    RispondiElimina
  3. Ma siamo sicuri che sia ungherese...dai lineamenti mi sembra piu' una rumena...ps. provate a chiederle "come stai?" in ungherese (HOGY VAGY?) e vediamo se capisce...altrimenti ditele "Ce mai faci?" (come stai in rumeno)...e li' cascherà sicuramente l'asino...saluti, Big...Julian Kay...

    RispondiElimina
  4. ...ecco, queste sono il genere di informazioni che prediligo.
    Ottimo colpo per capire la razza delle girl!

    RispondiElimina
  5. Quoto l'anonimo Jacques...va bene tutto, ma ingraziarsi la pulzella promettendole rece clamorose su EF MI SEMBRA UNA COSA POCO CORRETTA...ma le bugie hanno le gambe corte e anche la credibilità del recensore va a farsi benedire...Julian Kay..

    RispondiElimina
  6. Premetto che non voglio difendere nessuno soprattutto perchè, in particolare sul forum, ci si aiuta e ci si scambia informazioni.
    L'incontro con una dama è sicuramente una cosa soggettiva. Ci sono clienti che con cinquanta euro ottengono cinque minuti di performance con una bellona rimanendo pienamente soddisfatti e altri che scopano come se fosse la loro fidanzata scucendo centinaia di rosole.
    La descrizione dell'incontro è sempre un punto di vista che è bello rimanga il più soggettivo possibile. All'interno del forum e su questo blog, io cerco di relazionarmi con persone che hanno all'incirca i miei gusti e il mio modo di intendere il putantouring. Dopo è chiaro che il mondo è bello perchè è vario e non esiste una verità assoluta. Nel caso specifico, l'amico Esp è un gran chiavatore membro del club del cinquantino. Senza peccare di superbia, se io sono l'esploratore con la E maiuscola, lui è sicuramente il secondo in ordine di volume di incontri. E' chiaro che volume molto spesso non fa rima con qualità nè tantomeno con oggettività. Anche io sono stato da ragazze da lui recensite e successivamente ho dichiarato di non essere stato a mio agio. Così come è vero che ci sono state tante situazioni nelle quali ci siamo ritrovati pienamente d'accordo. Come fare quindi per ottenere il massimo? Anche in questo caso non esiste una risposta univoca. Bisogna documentarsi e raccogliere il maggior numero possibile di informazioni sulle girl. Questo è il motivo perchè ogni tanto mi inalbero quando a scrivere sul forum, sono sempre gli stessi. Spero di essere stato sufficientemente chiaro nell'esprimere un concetto a me caro.

    RispondiElimina
  7. Big, non intendevo puntare il dito contro Espanol...la mia era solo una riflessione a voce alta contro una pratica, a mio parere, insana come quella di promettere rece pubblicitarie al solo scopo di pagare meno una prestazione...magari qualcuno potrebbe averne a male se a lui tocca una prestazione inferiore alle grandi attese determinate da rece farlocche...saluti..julian kay..

    RispondiElimina
  8. Riposto un quesito per te, Big..dall'alto della tua esperienza nei loft tour, qual è la ragazza rumena che ti ha dato le maggiori soddisfazioni (ps. in zona Rimini/Riccione ed esclusa la Paola di via Tripoli a Rimini)?..grazie..Julian Kay

    RispondiElimina
  9. Luana e Larissa de il Giardino del Desiderio ricevono in via Siracusa a Marebello...la new entry Roxana di Piccoletrasg. idem con patate...utilizzando la tecnica "Ciulin-Scan" e analizzando le foto delle tipe mi pare di poter affermare che LARISSA E ROXANA siano state immortalate nella stessa camera da letto, mentre la tettona Luana in un'altra alcova...ergo, Larissa e Roxana lavorano in coppia..qualcuno può confermare?..Julian Kay

    RispondiElimina