martedì 5 giugno 2007

Un giretto a Valverde di Cesenatico (prima parte)

Ancora incazzato per la bruttissima esperienza OTR di venerdì sera, mi connetto alla rete per vedere se c’è qualche preda da spolpare.

E’ qualche tempo che vengo magneticamente attratto da QUESTE FOTO.

Lo so, non sono un gran che.

Fatto sta comunque che mi attizzano in modo preoccupante. Tant’è che non mi faccio mancare una telefonatina di sondaggio per verificare almeno la location.

Dall’altro capo del telefono, mi risponde una tipa che mi sembra piuttosto gentile.
Sinceramente la voce non corrisponde all’immagine che mi ero fatto della ragazza.

Infatti è molto dolce e suadente anche se non utilizza i soliti termini che peraltro mi fanno girare le balle, tipo tesssorro, amorre.

Mi conferma comunque che la location è in quel di Valverde di Cesenatico, posto nel quale non ho mai avuto delle belle esperienze.

Ma c’è qualcosa d’altro che mi ha fatto ben sperare e che mi ha indirizzato verso quel lido.

Qualche giorno fa, sono stato contattato via email da un amico che mi ha fornito dettagliate informazioni su una tipa che lui reputa non una gnoccolona, ma comunque un bel puttanone che si fa fare di tutto a prezzi realmente contenuti.

Nell’ambito del discorso, accenna al fatto che recandosi a trovare l’amica della suddetta, ovvero GIULIA (o ISA, aseconda dei siti) e ne è rimasto particolarmente soddisfatto, decantando le lodi di GFE (girl friend experience) avute durante l’incontro.

Mi ha accennato anche al fatto che trattasi di ragazze provenienti dalla Romania e non le solite brasiliane.

Le rumene infatti, soprattutto quelle che praticano nei loft, non avendo nella maggior parte dei casi nessuno alle spalle, si sentono particolarmente libere e disponibili agli incontri regalando, molto spesso, rapporti difficilmente replicabili con altre ragazze provenienti sempre dai paesi dell’est Europa.

Almeno questo è quello che dice la mia esperienza.

Questo insieme di fattori, ha fatto scatenare la tempesta ormonale dentro di me.

Presto detto quindi il motivo per il quale mi sono recato con tanta tempestività in loco, anche a discapito di un annuncio poco attraente se non per le immagini del BDC della signorina in questione.

Decido quindi che la pausa pranzo è l’ora migliore per passare all’azione, tanto che, durante la mia richiesta di informazioni, mi faccio specificare per benino quale sarebbe l’orario più opportuno per fare una visitina.

4 commenti:

  1. informaci degli sviluppi :)

    RispondiElimina
  2. ...c'è poco da sviluppare. So già come è andata a finire. Non vi anticipo nulla. Appena ho un po' di tempo pubblico la seconda parte.

    RispondiElimina
  3. sono x caso in v.raffaello?

    RispondiElimina
  4. Sì... esattamente al numero 60.

    RispondiElimina