lunedì 4 giugno 2007

Eleonora (seconda parte)

La tipa si presenta benino: anche se non altissima, anzi diciamo piuttosto bassina, il fisico è tutto in ordine.

Lei è a piedi nudi sul parquet e mi viene incontro sculettando.

Sicuramente il suo punto di forza è il fondoschiena.

Mi tratta come se ci conoscessimo da una vita. Un paio di bacini sulle guance e mi fa accomodare sul divano. Subito Pedro, un simpatico carlino, cerca di salirmi in braccio e lei gli fa cenno di andarsene. Il poverino si allontana e ci guarda da lontano.

Sinceramente sono rimasto un po’ spiazzato da questa accoglienza. Di solito mi fanno accomodare in camera e non si fa due parole se non dopo avere pagato.

Invece Eleonora, complice forse il mio abbigliamento formale fatto di completo grigio, camicia bianca e cravatta blu, è rimasta a parlare per un bel po prima di passare all'azione.

Si siede di fianco a me accavallando le gambe nude. Mi accorgo che sotto la sottoveste non porta le mutandine. Continua a girarsi e rigirarsi. Non sta un attimo ferma e continua a parlare. Mi chiede da dove vengo, dove vado e persino dove mi piacerebbe andare.

Nessun cenno al rates.

Ad un certo punto, si alza e mi dice

- Dai, andiamo di là!

Ovviamente non me lo faccio ripetere due volte anche perché la motivazione della mia visita era appunto quella di andare il prima possibile in camera da letto.

Dimenticavo, in questo primo frangente, non ha mai smesso di confermare la sua nazionalità greca. Mah… l’accento ha un che di non identificabile, ma fa pensare a tutto meno che alla Grecia.

Io pian piano mi svesto cercando di mettere le mie cose in ordine sopra una sedia. Lei in men che non si dica, si cava da sopra le spalle l’abitino di raso e rimane completamente nuda sul letto.

Ha i capelli meshati corti con un taglio sportivo ma quello che mi attira di più non è la capigliatura ma bensì la pettinatura della patacca: a zero!

Un bellissimo monte di venere sotto il quale si schiude come un bocciolo di rosa una passerina completamente rasata, pulita e profumata.

Dopo questa vista, accellero la pratica di svestizione.

Resto come spesso accade, solo con le mutande addosso.

E’ un mio vezzo infatti, quello di farmele togliere per verificare lo sguardo delle ragazze di fronte al mio vermellone. Non che un paio di mutande possano nascondere un cannone, ma io mi diverto così.

Ed infatti lei stupefatta mi dice

- …questo nel culo no, eh! –

E ti pareva – penso io.

L'abbraccio e lei si struscia come una gatta infilandomi la lingua in bocca.

Smulinella un po’, tasta il basso ventre, guarda il biscione con sguardo voglioso, si rivolge a me dicendomi

– Ci sta in bocca? –
- Prova – le dico io di rimando

Si infila la testa fra le labbra e comincia a pompare. Più pompa e più insaliva e la sensazione è veramente gustosa.

- Se continui così, vengo –
- Non in bocca però - mi risponde

Si alza rapidamente, prende un preservativo e mi incappuccia. Dopodichè, puntandosi la canna fra le gambe, mi chiede di spingere lentamente. Così faccio. Purtroppo la tensione è troppa e dopo qualche minuto esplodo.

- Non ti preoccupare – mi fa –facciamo anche la seconda. Tu non hai fretta, vero?
- No, no… -

Finalmente qualcuno che ama il proprio lavoro, penso io.

Vado nel pulitissimo bagno dove mi aspetta un asciugamano nuovo. Lei mi raggiunge per farsi il bidet e passando mi dà uno schiaffo su una chiappa e mi si struscia addosso modello lap dancer.

Torniamo in camera da letto.

La discussione langue quindi cerco di dirottare l’argomento su quello che succede sui siti internet. Lei sembra molto interessata anche perché, a quanto pare, questo è il primo annuncio che mette.

Le parlo quindi di EF e della sua comunità e di come molte hanno fatto fortuna con il passaparola ma soprattutto comportandosi da professioniste.

Queste ultime sembrano essere le paroline magiche

- Sei uno stronzo! – mi dice
- Perché ! – Rispondo io, - non ho fatto nulla
- Adesso mi devo impegnare di più… ma tu mi piaci…

A quel punto è ripartita con un altro bel BBJ.

Questa volta sono più sul pezzo. La prendo, la giro e le schiaffo la lingua nella passera in uno splendido 69.

Eleonora gradisce molto.

Mugola e si bagna fino ad essere pronta per l’impalatura.

Si alza a prendere il condom. Me lo infila abilmente.

Io sono supino e lei si accovaccia nella più classica delle smorza candela. Il pilone scorre come un coltello caldo nel burro e lei non può fare a meno di reclinare la testa indietro per il piacere.

Stantuffa così per almeno cinque minuti.

Ad un certo punto ho persino pensato che mi avesse spiattellato le palline che a differenza del fratello, non hanno dimensioni granitiche.

Per godere di più, mi cavalca strisciando la passera alla base del pene per ottenere una stimolazione clitoridea.

A questo punto viene. Io sono infoiato duro.

Mi alzo, la giro e la inforco a pecorina. Anche in questo caso sembra gradire molto. Le schiaffeggio le chiappe ed infine le infilo il pollice della mano destra nel buco del culo a mo’ di virgola.

Un altro paio di minuti e vengo.

Rimaniamo sdraiati esausti sul letto.

Prima di rivestirmi mi concede di fare una doccia e nel mentre mi racconta un po’ i cavoli suoi.

Io sinceramente non la sto nemmeno a sentire. Esco, mi asciugo e mi rivesto.

Lei è ancora nuda. Si accende una sigaretta e mi chiede se voglio bere qualcosa.

Io declino l’invito. Ormai è tardi e devo andare. Ci salutiamo mentre mi chiede di potere tenere il mio numero di telefono. Le rispondo di sì.

Nei due mesi successivi ci siamo incontrati un altro paio di volte. L’intesa, seppur la prima volta sia stata di buon livello, è migliorata di molto.

Mi sono sempre sentito di darle, visto che non mi ha mai fatto nessuna richiesta, 200 rose per un paio di ore del suo tempo.

Che dire più di così?

7 commenti:

  1. io ci sono stato un paio di volte...lei è molto simpatica..ma volpina...cmq ce l'hai fatta ad assaporarle il suo fondoschiena?Con me cambio' idea all'ultimo...e da quella volta non mi ha piu' visto..peccato!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il culetto di Eleonora, come in altri casi, è per me off limits. Mi sono accontentato di vederla stravaccarsi esausta sul letto una volta terminate le danze.

    RispondiElimina
  3. ehhee...con me chiuse le finestre perchè non voleva farsi sentire da fuori quando godeva...io me la scopai la prima volta di sabato pom. x un paio d'ore..regalo 100euro!!!!servizio all inclusive..tranne dietro...ma penso che quello lo dia veramente a pochi intimi!!

    RispondiElimina
  4. Penso proprio che il retro sia impraticabile, anche se mi ha detto che quando aveva il ragazzo qualche volta ha ceduto

    RispondiElimina
  5. 100 rosole per un paio d'ore all inclusive? Intendi anche piu' giri di giostra?...mi sembra troppp bello per essere vero...saluti da Julian Kay...

    RispondiElimina
  6. Se ti riferisci alla rece di Cicci, anche a me ha lasciato un po' sorpreso. Io ho speso benaltre cifre, ma tutto può essere.

    RispondiElimina
  7. Lo so, caro Big...ti leggo sempre...e mi pare che meno di 200 eurose tu non abbia mai speso con la ragazza greca...ps. al telefono mi ha garantito che è di Salonicco..

    RispondiElimina